Acquista e dona le uova di pasqua solidali AIL, sarà un dolce sostegno alla ricerca scientifica ematologica.

Il 31 marzo, 1 e 2 aprile si svolgerà la 24° edizione dell’iniziativa, posta sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica.

La tradizionale manifestazione che si svolge ogni anno a primavera in occasione della Pasqua è realizzata grazie al consueto impegno di migliaia di volontari che, presso i numerosi banchetti AIL Modena presenti in città a Modena e in tutta la provincia, offriranno un uovo di cioccolato a chi verserà un contributo minimo di 12 euro.

Per realizzare i progetti organizzati e promossi da AIL Modena l’impegno dei numerosi volontari che partecipano attivamente alle campagne di raccolta fondi è fondamentale.

L’impegno di tutti continuerà a far fiorire la ricerca, mettendo a punto terapie nuove e meno invasive in grado di innovare la strategia terapeutica proposta ai pazienti, cambiando radicalmente le prospettive di cura.

Grazie dunque a quanti ogni giorno rivolgono un pensiero e si adoperano affinchè la speranza di vita non muoia mai.

Questo è quanto valgono le uova di pasqua solidali per AIL Modena. Acquista e dona le uova di pasqua AIL per i tuoi bambini o per la tua famiglia, sarà un dolce sostegno alla ricerca oncoematologica.

Anche il più piccolo contributo ha un grande valore.

Clicca sulla tabella qui sotto per scaricare la lista completa dei banchetti e delle piazze in cui ci troverai.

Screen Shot 2017-03-16 at 17.31.45