La donazione solidale ricavata dal trenino natalizio.

Sabato 13 Gennaio il Sindaco Gian Carlo Muzzarelli per Modena e l’Assessore Andrea Bosi, insieme a Marco Gozzoli e Maria Carafoli, rispettivamente Presidente e Direttore di Modenamoremio, hanno consegnato al nostro Presidente Prof. Umberto Torelli un assegno di 2.500 €.
Questa donazione solidale a favore di AILModena è frutto della raccolta fondi in occasione del Trenino di Natale che ha animato il centro storico di Modena dal 25 Novembre 2017 al 7 Gennaio 2018.

Il Trenino di Natale è un’iniziativa divertente e solidale che porta piccoli e grandi in tour per il centro storico di Modena ad costo simbolico e solidale di solo 1 o 2 euro.

Il denaro raccolto ed evoluto ad Ail Modena è impiegato esclusivamente a favore dell’Assistenza Sanitaria agli ammalati e a favore della Ricerca Scientifica Ematologica contro i Tumori del Sangue, Leucemie, Linfomi e Mielomi.

I volontari AIL che rappresentano il cuore pulsante dell’Associazione No Profit sono sempre presenti e disponibili anche in questa occasione per offrire a chiunque ne avesse bisogno informazioni sull’iniziativa, sull’organizzazione, sulla destinazione dei fondi, sulle altre campagne solidali in programma o su come entrare a far parte della rete di volontari AIL per combattere in prima persona lotta contro le malattie del sangue.