Quanto vale un Uovo di Pasqua AIL per noi…anche il più piccolo contributo ha un grande valore!

La raccolta fondi Uova di Pasqua rappresenta per AIL un appuntamento ormai consueto e di fondamentale importanza per finanziare la ricerca contro le Leucemie, Linfomi e Mieloma e per sovvenzionare i Servizi di Assistenza Domiciliare. Per realizzare questi progetti è indispensabile l’impegno dei numerosi Volontari, che sono la vera “anima” dell’Associazione.

C’è un bene che puoi offrire alla Ricerca e alla lotta contro i tumori del sangue, è un bene di immenso valore: il tuo tempo.

Il tuo aiuto concreto aiuterà a sconfiggere i tumori del sangue. Per rendere ancora più bella la tua Pasqua, regala ai tuoi cari un Uovo AIL, la sorpresa più bella sarà la gioia di aver compiuto un gesto solidale a sostegno della lotta contro le leucemie.

La Campagna Uova di Pasqua AIL 2018 si svolgerà nei giorni 16, 17 e 18 marzo, ma i nostri volontari saranno attivi durante tutto il mese di marzo in oltre 80 postazioni: nelle piazze e nei centri commerciali, sui Sagrati delle Chiese, presso il Centro Oncologico Modenese (COM) del Policlinico e in tanti altri punti di Modena e Provincia.

Per sapere dove e quando trovare il “Tuo Uovo AIL” clicca qui AIL campagna uova pasqua 2018 e scoprirai dove si trova il banchetto con le uova di Pasqua più vicino a te!

Tenere viva la speranza in tutte le persone che credono di non avere un futuro è il gesto più nobile e il regalo più grande che si possa fare.