Uova di Pasqua AIL – Campagna 2019 – Le Uova di Pasqua Solidali contro la Leucemia i Linfomi e i Mieloma, a sostegno delle attività della nostra associazione impegnata, su tutto il territorio di Modena e Provincia, nella sensibilizzazione e raccolta fondi per contribuire alla Ricerca Scientifica e all’Assistenza Medico-Sanitaria.

Rendi Speciale la tua Pasqua acquistando le uova di pasqua solidali Ail, perfette per te e la tua famiglia o per fare un regalo. Ogni traguardo raggiunto nella ricerca contro le malattie del sangue ,  è soprattutto merito del piccolo contributo che noi tutti possiamo dare, attraverso il semplice gesto di preferire e scegliere un prodotto solidale piuttosto che commerciale.

Potete acquistare le Uova di Pasqua AIL Modena anche presso la nostra sede di Viale Gobetti 84/86 a Modena! Passate a trovarci! Ci trovate dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 12,30 e dalle 14,00 alle 18,00.

La Campagna Uova di Pasqua AIL 2019 si svolgerà nei giorni 5, 6 e 7 aprile , ma i nostri volontari saranno attivi gia’ da fine   marzo in oltre 80 postazioni: nelle piazze e nei centri commerciali, sui Sagrati delle Chiese, presso il Centro Oncologico Modenese (COM) del Policlinico e in tanti altri punti di Modena e Provincia . Clicc qui per trovare la postazione piu’ vicina :elenco_pasqua_2019