Volontari

Diventa più ricco, diventa volontario

Volontariato Modena con AIL

Il volontariato è una risorsa preziosa per AIL Modena.
Dai una forte spinta alla tua vita entrando nel meraviglioso Mondo del Volontariato Modena con AIL.

Il Volontario AIL Modena è una persona disponibile, una persona che si mette in gioco, una persona che ama.
Il Volontario partecipa alle attività dell’AIL nel rispetto delle modalità operative previste dall’associazione, mette a disposizione il proprio tempo impegnandosi nella solidarietà,  con la volontà propositiva di contribuire a cambiare e migliorare la qualità di vita del malato. Aiuta l’associazione durante le campagne e ogni altro evento di raccolta fondi, collabora nelle molteplici attività, anche di carattere organizzativo.

Per realizzare i progetti di AIL Modena OdV, è di fondamentale importanza l’impegno dei numerosi volontari che partecipano attivamente alle campagne di raccolta fondi.

Vedrete in nostri volontari AIL in azione almeno due volte all’anno, all’inizio dell’inverno, e all’inizio della primavera, con i circa 80 gazebo sparsi in tutta Modena e Provincia, con le tradizionali offerte delle stelle di Natale e delle Uova di Pasqua. I nostri volontari saranno anche presenti in occasione della Festa della Mamma con il nostro gazebo, la Corri con AIL, annuale gara podistica non competitiva e altri numerosi eventi come cene benefiche.

Aiutaci a rendere le malattie del sangue sempre più curabili. Raccogli la nostra sfida: diventa più ricco, diventa Volontario AIL e contribuisci in prima persona ad una battaglia per la vita.

Vuoi diventare Volontario AIL?

Contattaci ai numeri
3442758467 Sabrina
3281741345 Loretta