Donazione AIL

Ricerca, Assistenza e Sostegno

Donazione AIL a sostegno della ricerca scientifica ematologica

AIL Modena è una ONLUS (organizzazione non lucrativa di utilità sociale) e pertanto le imprese e i privati che effettuano donazione ail e versano contributi in suo favore possono usufruire dei benefici fiscali previsti dall’articolo 14 del DL. 35/05 purchè eseguite a mezzo BB, Bollettino postale, Assegno bancario / circolare o carta di credito / paypal. E’ possibile sostenerci anche in modo diverso dalla donazione AIL. Scopri come a seconda che tu sia un privato o un’azienda.

AIL Modena è un’associazione che non ha fini di lucro e che persegue esclusivamente finalità di raccolta fondi da devolvere sul territorio della Provincia di Modena.

Mediante una donazione AIL potrai contribuire al finanziamento dell’attività di ricerca in campo medico scientifico nell’ambito delle leucemie, linfomi e mieloma attraverso l’erogazione di borse di sutdio e assegni di ricerca a medici e biologi, oltre ad attrezzature per i trapianti di midollo osseo.

Per realizzare questi progetti è di fondamentale importanza il contributo di tutti e anche una piccola donazione può fare la differenza .

COME PUOI SOSTENERCI

Aziende

Scopri come con la tua azienda puoi aiutare Ail Modena.

Privati

Vuoi sostenere Ail Modena come privato?