Bomboniere solidali

Sostieni Ail Modena

Con le Bomboniere Solidali AIL i Tuoi momenti speciali  diventano la Tua occasione per aiutarci a migliorare la qualità di vita di tante persone, che stanno combattendo la loro battaglia contro la malattia.

Quel giorno sarà una festa per tutti: per te, per la tua famiglia, per i tuoi amici e per tutti coloro che, tramite il tuo gesto, avranno contribuito ad aiutare chi si trova in un momento di bisogno.

Insieme possiamo sostenere le Cure Domiciliari e la Ricerca contro le malattie del sangue.

Un Paese senza Ricerca è un Paese senza futuro!

Per  qualsiasi informazione relativa alle bomboniere solidali chiama Loretta al  328/1741345 per fissare un appuntamento  presso la sede operativa di Modena, Viale Gobetti 84/86, dove potrai vedere le nostre proposte oppure manda una mail al seguente indirizzo:  ailmodena@gmail.com 

Grazie!

 

Sfoglia il catalogo

Clicca sulla foto per ingrandire

Per saperne di più invia una mail a: ailmodena@gmail.com ****att.ne Loretta

TESTIMONIANZE

“Bomboniere per tutti i gusti, confezionate benissimo e arrivate il giorno dopo aver ricevuto il messaggio che erano state spedite. Professionalità e cortesia al top. Selena L.”

“La nostra e’ una famiglia sostenitrice di Ail Modena.Quando sono nati i nostri figli non abbiamo perso l’occasione per dimostrare ancora la nostra vicinanza all’Associazione , abbiamo scelto le bomboniere : sacchettini di organza con confetti multifrutta. Tutti i nostri invitati al battesimo hanno apprezzato il nostro importante gesto. Erika e Giordano”

“Non volevamo le solite bomboniere per il matrimonio, ma qualcosa di unico e originale. Alla fine abbiamo scelto le bomboniere di AIL Modena. Rita e Andrea”

“Grazie mille, le bomboniere per il l battesimo della piccola di casa erano meravigliose. Francesca T.”