Ogni malato di leucemia ha la sua Buona Stella.

Decidendo di acquistare una o più Stelle di Natale AIL potrai sostenere la ricerca scientifica ematologica e la cura dei tumori del sangue.

L’appuntamento è ormai diventato, come ogni inverno, una tradizione pre-natalizia e non vediamo l’ora di incontrarvi numerosi, come al solito, per sostenere la nostra associazione e, quindi, i progetti a sostegno della ricerca medico scientifica in campo onco-ematologico.

Per tutto il mese di Dicembre saremo presenti con i nostri banchetti e i nostri generosi volontari nelle piazze della città e dei comuni della provincia di Modena.

Scegli il banchetto più vicino a te, cerca le nostre postazioni e raggiungici, troverai i Volontari AIL Modena in azione, sempre pronti con un sorriso ad offrirti le magnifiche stelle di natale AIL, le stelle di natale solidali.

Un particolare ringraziamento a tutti quanti vorranno adoperarsi, attraverso un piccolo gesto concreto acquistando le stelle di natale AIL, a sostenere la speranza di tanti pazienti. Ogni piccolo contributo ha per la nostra associazione, e per tutti i progetti sostenuti, un grande valore.

Per i regali di questo Natale, oltre alla stella di natale AIL, puoi scegliere tra gli articoli che trovi nel catalogo dei regali solidali natale. Richiedici e sfoglia il catalogo o vieni a visionare e ad acquistare i diversi articoli presso la nostra sede in Viale Gobetti 84/86 a Modena. Oppure ordina i tuoi regali scrivendoci all’indirizzo ailmodena@gmail.com. Tutti gli articoli contribuiranno a sostenere la ricerca leucemia e la cura dei tumori del sangue.

 

Per conoscere tutti i luoghi in città e provincia, i giorni e gli orari delle diverse postazioni dove poter acquistare le nostre Stelle di Natale, scarica la locandina