Quest’anno l’appuntamento con la nostra CORRI con AIL  vedra’ un’edizione completamente diversa a causa dell’emergenza sanitaria dovuta al Covid19. In rispetto alle norme di contenimento del virus AIL Modena Onlus ha deciso di dare vita ad una edizione “virtuale” che coinvolgera’ tutti coloro , sportivi o no,  che vorranno sostenerci ed insieme a noi dare vita a questo evento cosi’ importante per noi e per i nostri pazienti.

DURANTE TUTTO IL MESE DI SETTEMBRE , potrai correre ovunque tu voglia o semplicemente passeggiare, coprendo la distanza che preferisci .

Il tuo percorso si sommera’  a quello di tutti gli altri partecipanti e anche se non saremo al via tutti insieme  , daremo ugualmente vita ad una grande corsa collettiva per la solidarieta’.

SOSTIENICI CON UNA DONAZIONE E RICEVERAI UN GADGET, per ritirarlo potrai passare presso la nostra sede dal lunedi al venerdi nei seguenti orari :9-12.30  14-18 oppure semplicemente potrai donare il tuo contributo a questo Iban : IT 77 B 02008 12932 000100827740

L’anno scorso eravamo in 1500 alla partenza, quest’anno saremo molti, molti di piu’ ne siamo certi!

Condividi anche tu questa edizione speciale della CORRI con AIL con i tuoi amici, coinvolgili nella tua corsa o passeggiata quotidiana ed aiutaci a sostenere i nostri impegni verso i malati di tumore del sangue.

Se vuoi mandaci le tue foto ad : ailmodena@gmail.com e raccontaci la tua esperienza!!!! E per qualsiasi informazione puoi chiamare i numeri 344 2758467 – 328 1741345

PASSAPAROLA …Grazie