06 Settembre 2019 –
Charity Dinner Party, serata caratterizzata da eleganza, cibo eccelso, fotografi e sorrisi interamente ideata da Alberto Fontana, continua a sostenere AIL Modena perchè questo era il desiderio di Alberto: aiutare il prossimo anche attraverso il sostegno alla ricerca.
Guidati da una Stella il tema di quest’anno, perchè la “Nostra Stella Alberto continua a guidarci”. L’atmosfera, nonostante una pioggia incessante, era serena ed il suo ricordo era chiaro negli occhi di tutti gli invitati.
La serata ha coinvolto poco più di 400 persone unite da una forte motivazione: contribuire alla raccolta fondi per AIL Modena con la speranza di poter combattere e un giorno, magari, vincere contro le malattie del sangue.
La voce di Alberto ha di nuovo riecheggiato all’interno del Cortile d’Onore del Castello Pio di Carpi durante un video mapping che, insieme alle stelle, ha proiettato le parole del suo discorso dello scorso anno in occasione dell’evento Charity Dinner Show durante il quale sono stati raccolti 37 mila euro interamente donati ad AIL Modena.
Grazie Alberto per averci insegnato tutto questo, grazie alla tua famiglia, ai tuoi amici più cari, in particolar modo a Franco Rebecchi ed Elisa Simboli che hanno organizzato l’evento.